A partire dalle 22, su Radio Olbia Web, la nostra Giuseppina Carta incontrerà la scrittrice algherese, che presenterà il suo ultimo lavoro "La Madre del Vento" - (PubMe - Collana Gli Scrittori della porta accanto).
![](https://static.wixstatic.com/media/a2d5c2_a9a812e95dca49c0880fdf362fd328b6~mv2.jpg/v1/fill/w_560,h_560,al_c,q_80,enc_auto/a2d5c2_a9a812e95dca49c0880fdf362fd328b6~mv2.jpg)
A Guelar, un piccolo borgo di pescatori sulla costa sarda, le vite di Dalida e Lucia si intrecciano tra le ombre di antiche leggende e le cicatrici di un passato tormentato. Dalida è segnata da un dono inquietante che ha profondamente influenzato la sua esistenza, fino a condurla tra le mura di un manicomio. Lucia, alla ricerca delle proprie radici, scopre il destino che lega entrambe, fatto di sensi di colpa e segreti. Attraverso una serie di rivelazioni strazianti e sconvolgenti, emerge un affresco familiare su cui pesa il fardello dei ricordi e una maledizione che ha segnato un’intera generazione. Al centro, la figura enigmatica della Madre del Vento, un’entità potente e ambigua, una presenza misteriosa che governa le acque, i venti e le tempeste, più reale di una madre di carne. Un romanzo che esplora la profonda eredità dei traumi familiari, sfumando i confini tra realtà e mito. Un un viaggio tra dolore e redenzione che conduce il lettore nell’oscurità della mente e del cuore, in uno spazio dove il mondo dei vivi e quello dei morti si incontrano.
コメント